Ristrutturazione Impianto Elettrico e Idraulico

La sicurezza di un impianto elettrico e la garanzia di un impianto idraulico a norma di legge sono aspetti fondamentali per una casa sicura. Ti assicuriamo le giuste proposte per ogni tua esigenza su impianti sia idrici sanitari che elettrici, effettuando preventivamente una visita tecnica gratuita per offrirti la migliore proposta ed esaudire le tue esigenze ed il tuo senso estetico.

Impianto idraulico: Ristrutturare l’impianto termico idraulico e’ sicuramente un’operazione tecnica importante in quanto e’ un lavoro articolato che necessita di tecnici specializzati. Tutto Il circuito idraulico lo realizziamo in PVC ad alta densità che scongiura le ossidazioni riservate alle tubazioni zincate; le giunzioni sono tutte assemblate tramite saldature plastiche in modo da ottenere un impianto a perfetta tenuta e di lunga durata nel tempo. AD HOME esegue impianti idraulici completi tramite installatori qualificati che ne garantiscono la perfetta messa in opera. Al termine dell’installazione verrà rilasciata una dichiarazione di conformità completa dell’impianto idraulico.

Ristrutturare impianto elettrico: Come per l’impianto idraulico AD Home esegue ristrutturazioni degli impianti elettrici grazie a personale qualificato ed autorizzato nell’installazione elettrica. L’impianto elettrico prevede una “dichiarazione di conformità” finale alla legge 46/90 che certifichi le lavorazioni a regola d’arte nel rispetto delle norme vigenti.

Ristrutturazione Pavimentazione

La pavimentazione è una delle tipologie di ristrutturazioni maggiormente ambite da proprietari di case o uffici, poiché rappresenta il punto focale di queste strutture sia dal punto di vista della funzionalità che dell’eleganza. Spesso è un intervento essenziale perché i rivestimenti precedenti non si integrano con lo stile del nuovo arredo. A volte, invece, si decide di rifare il pavimento per dare uniformità agli spazi, eliminando quelli rovinati e differenti da stanza in stanza. Se si vuole ristrutturare la propria abitazione per renderla più accogliente o semplicemente per rinnovare lo stile degli ambienti, si può pensare di partire con il rifacimento di un nuovo pavimento. Il pavimento è un elemento essenziale di un’abitazione, illumina gli spazi, abbellisce gli ambienti e in base al rivestimento crea particolari geometrie o disegni. Per il rivestimento dei pavimenti vi sono diversi materiali tra cui scegliere, alcuni sono adatti per ambienti moderni mentre altri sono perfetti per abitazioni in stile classico. Ad Home propone, grazie alla propria rete di partner del settore, una vasta gamma di scelta di prodotto e aiuta il cliente nella complicata ed importante scelta finale.

Il gres porcellanato è il materiale più usato per rivestire i pavimenti, viene venduto in piastrelle di diverse dimensioni e colori per adattarsi ad ogni stile e stanza della propria abitazione; è molto versatile e duttile, resiste nel tempo e grazie all’assenza di porosità è difficile che si formino macchie o graffi.

Il Parquet e’ uno dei materiali più amati per il rivestimento dei pavimenti; è un materiale naturale molto elegante ed armonioso. Esistono due tipi di parquet, di legno massello e prefinito. Il primo è interamente in legno massello, mentre quello prefinito è composto da scarti di lavorazione del legname rivestiti con essenze più o meno pregiate.

Le pavimentazioni in marmo sono adatte per ambienti eleganti ed in stile classico; sono molto lucidi e lisci, ricchi di venature di diverse tonalità che ben si adattano in salotti o in camere da letto. Il marmo è un materiale molto resistente, che necessita di una lucidatura dopo l’applicazione per eliminare la porosità e renderlo più facile da pulire.